Digital

Debuttano in rete i siti dei marchi di gioielli Worldgem

Debuttano in rete Nimei (www.nimei.it), Yukiko (www.yukiko.it)) e Yukey (www.yukey.it) i siti dei marchi di gioielli che fanno capo all'universo Worldgem, l'azienda orafa vicentina. Ai nuovi siti si affianca inoltre il restyling di Miluna (www.miluna.it).

Realizzati con uno stile semplice ed essenziale, i nuovi siti si ispirano alle caratteristiche salienti di ogni marchio sia per quanto riguarda la grafica e i colori che per la scelta della musica che accompagna la visita. Nimei, il sofisticato brand specialista delle perle coltivate presenta una veste elegante nei toni tenui del bianco. In primo piano, le collezioni di gioielli style, classica e basica. Spostandosi nell'area destra della pagina con il mouse compare invece un menu dal quale accedere alla sezione news per  guardare il video della sfilata, oppure alle fiere, all'area stampa e alla rassegna. Dedicato invece ai diamanti è il sito Yukiko.

Percussioni e colore nero dominano il sito Yukey, uno degli ultimi marchi lanciato a settembre 2005 e dedicato ad un target giovane e unisex. Le altre sezioni del sito sono dedicate alla storia dell'azienda, Worldgem, alla rassegna stampa e ai contatti.

Nuova veste grafica per il sito Miluna, che torna in rete dopo un restyling ricco di contenuti: la storia che lega il marchio a Venezia e all'amore romantico e il concorso di Miss Italia di cui Miluna è sponsor dal 1997; le due collezioni principali Miss Miluna e Miluna Venezia 1619; le campagne pubblicitarie e il videoclip del backstage con le immagini delle 4 Miss testimonial del marchio: Cristina Chiabotto, Edelfa Masciotta, Francesca Chillemi e Anna Munafò; le news e lo showroom milanese monomarca. Il sito di Kiara sarà a breve on line completamente ristrutturato.