Digital

Debutto online per la gamma Ecomotive e la linea GPL di Seat

La casa automobilistica spagnola appartenente al Gruppo Volkswagen, che impiega la propria tecnologia allo scopo di ridurre le emissioni di CO2, ha scelto di portare online i modelli Seat Ibiza, Leon, Altea e Altea XL, attraverso un progetto creativo che trasmette un messaggio di eco-sostenibilità. La realizzazione del nuovo minisito di prodotto è stata affidata ad Upgrade Multimediale.
La Seat è da sempre attenta alle problematiche legate all’impatto ambientale. Con la gamma Ecomotive e la linea Bifuel a doppia alimentazione benzina e GPL la casa automobilistica spagnola impiega la propria tecnologia allo scopo di ridurre le emissioni di CO2 e quindi l’impatto ambientale dei propri modelli. Questo impegno si è tradotto anche sul web attraverso un minisito di prodotto la cui ideazione e realizzazione è stata affidata ad Upgrade Multimediale e raggiungibile all’indirizzo http://www.seat-italia.it.

La Seat (casa automobilistica spagnola appartenente al Gruppo Volkswagen), ha scelto di portare online la gamma Ecomotive e la linea GPL, dei modelli Seat Ibiza, Leon, Altea e Altea XL, attraverso un progetto creativo che già a livello grafico trasmette un messaggio di eco-sostenibilità. Sullo sfondo, assimilabile per consistenza e colore alla carta riciclata, si posizionano infatti, alcune figure di legno, elemento simbolo di ecologia e ambiente.

Le auto sono al centro del layout, coperte rispettivamente da fiori di colza, che vengono utilizzati per la produzione di combustibile naturale, e prato verde, indice di equilibrio. Tutto è stato pensato per presentare le vetture della gamma Seat facendo leva sul principio delle tre 'R' "prevenzione prima della Riduzione, riduzione prima del Riuso e riuso prima del Riciclaggio" di cui Seat ha fatto il concetto chiave della propria filosofia.

SP