Digital

Debutto online per Livingroome

Alla versione on paper e alla newsletter Livingroome news si aggiunge oggi un nuovo sito internet, www.livingroome.it, ricco di contenuti e diviso in aree tematiche che spaziano dall’interior al wine design, dagli eventi al product, dagli hotel al food. Non mancano l'area blog e il collegamento ai principali social network.
Dopo tre anni caratterizzati da una continua evoluzione, nel 2011 Livingroome alza il tiro. Alla versione on paper e alla newsletter Livingroome news si aggiunge oggi un nuovo sito internet, www.livingroome.it, ricco di contenuti. Per il suo lancio, la versione online di Livingroome riedita alcune tra le recensioni più esclusive ma soprattutto integra la versione cartacea con nuovi contenuti.

Diviso in aree tematiche che spaziano dall’interior al wine design, dagli eventi al product, dagli hotel al food, pubblica contenuti in pieno stile Livingroome. All’area blog è riservato poi il compito di incoraggiare la partecipazione di chi vuole intervenire nel network Livingroome, esprimere pensieri, idee e commenti. A questa si aggiunge la possibilità di segnalare progetti e incrementare le segnalazioni.

Recensioni su selezionati studi di design, showroom, interviste, expò, tendenze, fanno da completamento a uno strumento che si aggiunge a quello cartaceo, a disposizione di progettisti, appassionati, aziende e distribuzione.

La connessione ai social network, infine, assicura l’accesso alle informazioni, oltre che dal network del magazine Livingroome, anche dai nuovi concept della comunicazione virale.

SP