Digital

DGT Media porta in un'app il mondo della bellezza per Lierac

Il concept attorno al quale è stata sviluppata questa mobile app è quello di fornire alla community di consumatrici attuali e potenziali dei prodotti Lierac uno strumento digitale per ricevere e condividere informazioni personalizzate sui trattamenti.
 
clicca per ingrandire
L’app sviluppata per Lierac da DGT Media, l’agenzia digitale del gruppo Italia Brand Group, nella prima settimana dal lancio è già stata scaricata da migliaia di utenti

Scoprire le promozioni nella farmacia più vicina, annotare i promemoria nel diario ed essere aggiornate sugli ultimi trattamenti cosmetici direttamente sul proprio smartphone. Da oggi è possibile grazie all’app che è stata realizzata per Lierac, il noto brand di bellezza di Alès Groupe, da DGT Media, l’agenzia digitale del gruppo Italia Brand Group. Facile da navigare e soprattutto sempre a portata di touch, è disponibile per iPhone e Android. Il concept attorno al quale è stata sviluppata questa mobile app è quello di fornire alla community di consumatrici attuali e potenziali dei prodotti Lierac uno strumento digitale per ricevere e condividere informazioni personalizzate sui trattamenti. 

Registrandosi è, infatti, possibile effettuare nella sezione Essere bella sempre un check-up della propria pelle del viso e del corpo e scoprire quali sono i prodotti più adatti: tutte le informazioni del test e i suggerimenti sui prodotti vengono archiviati nell’area Il mio diario. 

In evidenza ci sono le Promo, la sezione dedicata alle iniziative speciali e da cui scaricare i coupon sconti da presentare in farmacia. E per trovare quella più vicina? Basterà cliccare su i Beauty places e il sistema di geolocalizzazione indicherà alle consumatrici il punto vendita limitrofo a dove si trovano. 


Vai alla app

itunes.apple.com/us/app/lierac/id866127937?mt=8play.google.com/store/apps/details?id=it.lierac.android.lierac