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DGTmedia promuove online il centro della moda McArthurGlen

L'iniziativa prevede la creazione di una rivista che si sfoglia sul web, 'Be Glam', un'importante campagna banner sulla rete e l'invio massiccio di newsletter a un target mirato.

Una rivista che si sfoglia sul web, un'importante campagna banner sulla rete e l'invio massiccio di newsletter a un target mirato. Con queste iniziative, DGTmedia firma il progetto di promozione on line del nuovo centro della moda McArthurGlen , situato a Barberino del Mugello, che aprirà i battenti all'inizio di marzo. La pianificazione, interamente gestita dall'agenzia, interessa nel mese di febbraio alcuni importanti portali generalisti, con i quali sono state attivate azioni di geomarketing, e siti e portali locali che operano nella zona di Toscana ed Emilia.

Per quest'ultimo aspetto, DGTmedia ha analizzato i principali siti web nei bacini d'interesse, selezionando i più autorevoli e sviluppando con questi progetti di marketing on line. Per le iniziative sul web, l'agenzia ha scelto uno stile fashion di alto profilo, perfettamente in linea con il soggetto scelto per la campagna di affissione basata sulle tre peculiarità della nuova struttura - arte, cultura e moda - intrinsecamente connesse al territorio, la Toscana, che la accoglie. Banner e newsletter, inviate a gruppi di utenti attentamente selezionati per target, rimandano con un clic al sito barberino.mcarthurglen.it realizzato da DGTmedia, come già quelli dei Centri di Serravalle e Castel Romano. Qui, direttamente dall'home page, si accede a un luogo virtuale dove la moda si fonde davvero con l'arte e la cultura: si chiama "Be Glam" ed è il nuovo magazine che segue passo per passo l'avvicinamento all'evento di apertura dell'outlet di Barberino.

"Be Glam", con cadenza quindicinale, racconta il Centro e i suoi plus con interessanti servizi giornalistici che riguardano Firenze e la Toscana sul primo numero, Bologna sulla seconda uscita e infine il nuovo outlet di Barberino. Il tutto toccando curiosità e temi affini al target, come shopping, locali alla moda e cultura, e attraverso articoli su marchi prestigiosi, architettura, servizi di ristorazione particolari o attrattive turistiche della zona.