Digital
DigitasLBi Italia firma il Mobile Lavazza WW
Molti contenuti accessibili direttamente da smartphone, tutte le ultime news sul caffè simbolo dell'italianità nel mondo a portata di tap e un design originale, questi i principali contenuti della versione mobile del sito corporate del brand di caffè.
Molti contenuti accessibili direttamente da smartphone, tutte le ultime news sul caffè simbolo dell'italianità nel mondo a portata di tap e un design originale: questo e molto altro è il Mobile Lavazza. La versione mobile del sito corporate del brand di caffè prevede un totale di 13 localizzazioni, di cui ad oggi sono già state pubblicate le prime 10, ciascuna differente per lingua e prodotti, ma identica alle altre in termini di offerta e varietà di contenuti rispetto alla versione desktop: Germania, Francia, Italia, UK, USA, Olanda, due per il Canada (inglese e francese), Internazionale in inglese e Internazionale in spagnolo per il Centro - Sud America.
Tutte le versioni mobile Lavazza sono caratterizzate da un design a moduli coerente con le linee guida del brand Lavazza caratteristiche del sito desktop.
" La qualità dell'esperienza di un brand da smartphone è divenuta imprescindibile. - sottolinea Luca Galli, Client Partner di DigitasLBi - Adattare un sito desktop alle logiche d'interazione del touch e del piccolo schermo richiede un mix di competenze creative, progettuali e tecnologiche credo ben espresse dal lavoro di DigitasLBi ".
Credits Team DigitasLBi
Claudia De Luca - User Experience Leader
Katia De Palma - Web Analyst
Myriam Albanese - Creative Supervisor
Roberto Gatti - User Experience Designer
Francesca Finarelli - Copywriter
Simone Viani - Interface Developer
Stefano Zanardi - SEO Consultant
Francesco Querini - Art Director
Tommy Crestanello - Java Engineer Vincenzo Verardi - Tech Leader
Gianfranco Pocecai - Chief Technology Officer Europe West
Luca Galli - Client Partner
Mauro Caramella - Creative Director
Fabio Paracchini - Executive Creative Director
Giuseppe Boncompagni - Project Manager
Daniela Frigerio - Head of Project Management
EC


