UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

DMC - Gruppo FullSix realizza per Saiwa il sito Fonzies

A supporto di un concorso in collaborazione con Mtv, è stata ideata anche una campagna online, realizzata da Sandro Quintavalle (Designer) e Luca Comino (Copywriter), con la supervisione di Simonetta de Brumatti, Creative Team Manager di DMC.

Saiwa, in collaborazione con DMC – Gruppo FullSIX, lancia online www.fonzies.it, il sito ufficiale dello snack di mais al formaggio. Realizzato per ricreare online il mondo del gusto firmato Fonzies, il sito fin da ora supporta il lancio dei nuovi pack "Limited Edition 2007", realizzati dal designer Daniele Orizio.

A partire dal concept "Se non ti lecchi le dita godi solo a metà", il sito, attraverso un layout ironico e trasgressivo, invita gli utenti a toccare con mano le novità, i concorsi e i regali, digitali e non, dedicati agli appassionati di Fonzies. Sin dall'impronta della mano in home page, ogni utente può entrare in un mondo eclettico fatto di gusto e colori e scoprire come diventare protagonista della nuova versione "Fonzies Limited Edition".

Con "Be Original", il concorso organizzato in collaborazione con MTV, Saiwa offre la possibilità a tutti di diventare gli autori della "Limited Edition 2008" e in più regala 10.000 euro a chi meglio interpreterà lo spirito del prodotto inviando un'opera a tema libero contenente il logo Fonzies.

A supporto dell'iniziativa, è stata ideata una campagna online, realizzata da Sandro Quintavalle (Designer) e Luca Comino (Copywriter), con la supervisione di Simonetta de Brumatti, Creative Team Manager di DMC. La campagna sarà presente fino a settembre su tutti i siti dedicati ai giovani e agli appassionati di fumetti, oltre che su Libero.it, Studenti.it e su MSN Messenger. In parallelo, sarà attiva una campagna di search advertising su Google.

"Ci siamo divertiti un mondo con questo progetto; e non è finita qui. Fonzies è un brand che si presta a sperimentare nuove idee ed a esplorare nuovi territori; – afferma Piergiorgio Burei, Direttore Marketing Saiwa – internet farà da supporto a tutte le altre attività di promo-comunicazione e non mancherà di riservare novità agli utenti iscritti".