Digital
Drive Service lancia Easydriver con FullSIX
Drive Service, da 15 anni operante nel settore del fleet management, presenta, in collaborazione con FullSIX, la sua nuova offerta studiata appositamente per il mercato consumer: Easydriver, il servizio di gestione dell'auto per l'utenza privata.
Una ricerca condotta da OneTOne Research nel mese di febbraio su 900 utenti internet possessori di un'automobile, ha confermato che l'85% degli automobilisti è scontento della propria assicurazione ed afferma di spendere troppo per tutti i servizi di riparazione e assistenza di cui necessita la sua auto. Per tutti questi automobilisti insoddisfatti Drive Service ha studiato un'offerta modulare che mette a disposizione dei consumatori privati quei servizi fino ad oggi riservati alle auto aziendali, consentendogli di risparmiare fino al 50% sulla spesa annua per la cura dell'auto.
A supporto della vendita diretta di questo servizio innovativo, Drive Service ha chiesto a FullSIX di studiare e implementare una strategia di acquisizione clienti e di marketing relazionale, che prevede fin dal lancio un piano completo di attività di contatto e stimolazione personalizzate verso prospect e clienti.
Marco Tinelli, ad di FullSIX, commenta: "I servizi di fleet management esistono da anni. L'assenza di un'offerta di servizi per le auto sul mercato consumer è quindi oggi incomprensibile. Con Easydriver, Drive Service non solo copre questo gap, ma apre la strada ad una vera e propria rivoluzione sul mercato".
La campagna online, pianificata da DMC, sarà presente fino alla fine di aprile su tutti i principali portali e siti di news.