Digital

E' online il minisito di Mtv.it realizzato da Eclettica-Akura

Anche per il 2006, Mtv.it porta avanti la tradizione, che prosegue da anni, di creare uno speciale interamente dedicato al Natale.

Il minisito, che quest'anno ha il nome di 'Packing Santa's bag', è stato commissionato all'agenzia di comunicazione integrata Eclettica-Akura, che vanta una lunga esperienza nella comunicazione on-line e negli advergame, curati per clienti come Ferrero, Procter&Gamble, Bavaria e Guaber.

Sulla base di un concept creativo sviluppato da Mtv.it, Eclettica-Akura si è occupata della realizzazione grafica dell'intero minisito e della programmazione del gioco presente al suo interno. Due le principali attrazioni di 'Packing Santa's bag': la MTV XMAS Coolness Guide, la guida realizzata dalla redazione di Mtv.it dedicata ai prodotti tecnologici più trendy, e Shop 'n' Snow, il gioco che fa rivivere ai ragazzi la frenesia dello shopping natalizio.

Ambientato in una strada addobbata con i colori e le luci caratteristici del Natale, l'advergame mette a disposizione di chi partecipa quattro negozi, in pieno stile glamour, per effettuare i propri 'acquisti'. Due i punti vendita in primo piano: Morellato e Robe di Kappa, sponsor e protagonisti, insieme agli utenti, di Shop 'n' Snow.

Infine, per tutti coloro che giocano, sono disponibili fantastici goodies natalizi, brandizzati Mtv.it .