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E' online il nuovo minisito di Oregon Scientific

E' on line www.allenalatuavogliadisport.it il nuovo minisito che Oregon Scientific dedica allo sport. Protagonista del minisito, sulla scia della campagna on air da fine giugno, è il superteam di testimonial Oregon Scientific : Linus, deejay ed esperto maratoneta, Damiano Cunego, che tra i suoi numerosi successi vanta la Maglia Bianca al Tour de France 2006 e Ivano Brugnetti, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene del 2004 nella marcia 20 km.

Il minisito rappresenta per Oregon Scientific un contenitore di approfondimento dei messaggi legati al progetto sport, una vetrina per i nuovi prodotti e un veicolo di immagine; è inoltre un canale di contatto strategico con i potenziali clienti. Il minisito contiene infatti anche una sezione di e-commerce che Oregon Scientific dedica agli appassionati dello shopping on line.

La sezione offre la possibilità al target degli acquirenti on line di usufruire di proposte e offerte speciali - nella logica del canale on line -, completando così i canali di vendita tradizionali. La navigazione su www.allenalatuavogliadisport.it è friendly e accattivante. Le animazioni in Flash e la grafica curata e pulita rendono il minisito uno strumento piacevole e semplice da fruire. Tre sezioni dedicate ai testimonial guidano l'utente all'utilizzo dei prodotti Oregon Scientific dedicati allo sport e alla scoperta dei consigli di Linus, Cunego o Brugnetti.

All'interno delle sezioni 'allenati con me' si possono conoscere i trucchi e consigli dei testimonial per un allenamento sicuro ed efficace.  I consigli sono scaricabili dal minisito in forma di book da conservare e consultare, un piccolo e utile strumento offerto agli utenti. Sul sito sono presenti anche altri contenuti per il download, come i wall paper con l'autografo dei testimonial.

I suggerimenti dei testimonial sono collegati ai tre prodotti di punta della linea Sport&Fitness di Oregon Scientific scelti dai campioni dello sport: l'orologio cardio-frequenzimetro SE 102 L, il contapassi con radio PE 316 FM e le ricetrasmittenti TP 391, acquistabili direttamente dal sito grazie alla sezione di e-commerce. 

Il progetto di comunicazione, l'interfaccia grafica e lo sviluppo delle interazioni, sono stati progettati e realizzati da Kettydo, sotto la guida di Andrea Paroni, Direttore Creativo della web agency. Il minisito www.allenalatuavogliadisport.it si inserisce all'interno del progetto di Oregon Scientific e della campagna di comunicazione on air da fine giugno, basato sulla filosofia che vede lo sport come un mezzo alla portata di tutti per raggiungere il piacere e il benessere quotidiano. Successivamente www.allenalatuavogliadisport.it verrà affiancato dal minisito www.ilbellodeltempo.it dedicato al progetto e alla campagna di comunicazione on air a Dicembre per il lancio delle novità in ambito barometri e orologi a proiezione, core business dell'azienda.