Digital

E' online il nuovo portale di Revorg

Realizzato con la tecnologia WebGateR da un team di tecnici, grafici e comunicatori, il nuovo portale Revorg.com (http://www.revorg.com ) offre agli utenti una maggiore velocità d'accesso e una più facile navigabilità.

Da oggi, tutti possono modificare e creare nuove pagine, inserire testi e immagini, realizzare campagne commerciali e di marketing, newsletter e, soprattutto, avere un riscontro sul chi ha fatto che cosa.

Gianluca Mapelli, responsabile del progetto Revorg.com spiega le novità introdotte:" Volevamo che il nuovo portale esprimesse un approccio più orientato al mercato, con una comunicazione chiara e corretta che desse il giusto valore alle nostre soluzioni. Dal punto di vista interno, la tecnologia WebGateR ci consente di realizzare campagne commerciali e di marketing molto focalizzate e con una tracciabilità totale. Capire cosa vogliono i tuoi potenziali clienti, ti aiuta a seguire i trend di mercato e se sei davvero bravo, ad anticiparli. Il nostro ufficio marketing ha da oggi uno strumento molto potente, facile da gestire e poco dispendioso. Ogni cliente ha la sua pagina dedicata con informazioni sensibili riguardanti gli aggiornamenti, lo stato dei pagamenti, le novità e le demo di prodotti e soluzioni on-line. Idem per gli utenti interni che usano il Portale per scambiare informazioni, documenti, esperienze di vita aziendale. E poi, non dimentichiamolo, si tratta di una tecnologia che ci consente di sfruttare appieno gli strumenti messi oggi a disposizione dai motori di ricerca per poter essere sempre presenti su Internet con un posizionamento vantaggioso".