UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

E' online il nuovo portale di Revorg

Realizzato con la tecnologia WebGateR da un team di tecnici, grafici e comunicatori, il nuovo portale Revorg.com (http://www.revorg.com ) offre agli utenti una maggiore velocità d'accesso e una più facile navigabilità.

Da oggi, tutti possono modificare e creare nuove pagine, inserire testi e immagini, realizzare campagne commerciali e di marketing, newsletter e, soprattutto, avere un riscontro sul chi ha fatto che cosa.

Gianluca Mapelli, responsabile del progetto Revorg.com spiega le novità introdotte:" Volevamo che il nuovo portale esprimesse un approccio più orientato al mercato, con una comunicazione chiara e corretta che desse il giusto valore alle nostre soluzioni. Dal punto di vista interno, la tecnologia WebGateR ci consente di realizzare campagne commerciali e di marketing molto focalizzate e con una tracciabilità totale. Capire cosa vogliono i tuoi potenziali clienti, ti aiuta a seguire i trend di mercato e se sei davvero bravo, ad anticiparli. Il nostro ufficio marketing ha da oggi uno strumento molto potente, facile da gestire e poco dispendioso. Ogni cliente ha la sua pagina dedicata con informazioni sensibili riguardanti gli aggiornamenti, lo stato dei pagamenti, le novità e le demo di prodotti e soluzioni on-line. Idem per gli utenti interni che usano il Portale per scambiare informazioni, documenti, esperienze di vita aziendale. E poi, non dimentichiamolo, si tratta di una tecnologia che ci consente di sfruttare appieno gli strumenti messi oggi a disposizione dai motori di ricerca per poter essere sempre presenti su Internet con un posizionamento vantaggioso".