UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

E' online il portale Mediaset del nuovo programma Talent1

Da oggi è online Talent1 (www.talent1.it) il nuovo portale Mediaset dedicato ai talenti. Talent1 è un'opportunità per farsi conoscere in modo libero e gratuito, esponendo le proprie capacità in una vetrina aperta e visibile a tutto il mondo internet - utenti comuni e addetti ai lavori - rendendo merito unicamente al talento.

Collegandosi al sito internet, ogni aspirante artista potrà mandare in modo semplice e diretto il video della propria performance. I video pubblicati saranno sottoposti al giudizio della community, che voterà il migliore di ogni categoria (Musica per cantanti, cantautori, interpreti, compositori, arrangiatori, musicisti e strumentisti di ogni genere; Ballo per ballerini, corpi di ballo, coreografi, creativi delle movenze del corpo; Cinema e Tv per attori, conduttori, comici e cabarettisti, illusionisti e arte varia; infine Estro per tutto ciò che non è compreso nelle altre categorie e che è eccezionale, insolito, stravagante, estremo). Chi riceverà il maggior numero di voti scalerà automaticamente la classifica e il video più votato dagli utenti sarà portato da Talent1 in tv.

Dal prossimo settembre, Talent1 sarà infatti anche un programma televisivo di Italia 1 connotato da un format originale e unico. Condotto da Tommy Vee, l'appuntamento televisivo illustrerà i video più interessanti e curiosi ricevuti e pubblicati online. Oltre ad essere un banco di prova per aspiranti artisti, il progetto rappresenta anche un valido strumento di ricerca per figure professionali da inserire nel cast di show, produzioni musicali, trasmissioni televisive, ecc. Su www.talent1.it non manca infatti uno spazio destinato a ricerche mirate, le prime delle quali sono rivolte a giovani aspiranti conduttrici e talenti musicali.

Tommy Vee, al timone del programma di Italia1 dal prossimo autunno, cerca infatti la co-conduttrice che apparirà al suo fianco in video e lancia una sfida ai musicisti perchè realizzino le musiche del programma. Tutti coloro che ritengono di avere le qualità adatte a rivestire questi ruoli non dovranno quindi far altro che inviare un video e candidarsi. Talent1 è un progetto ideato e sviluppato da Guido Dall'Oglio all'interno dell'area New Business R.T.I.