Digital

E' online la nuova grafica del sito Hotels.com

Il website di Hotels.com (www.hotel.it) da ottobre è online con importanti novità. Il sito specializzato nella prenotazione di camere d'albergo in tutto il mondo si presenta con una nuova veste grafica più pulita e razionale che favorisce la navigazione dell'utente e con accorgimenti nella costruzione delle pagine che consentono una migliore indicizzazione da parte dei motori di ricerca.

In home page sono immediatamente disponibili due box per le ricerche degli hotel per città e per paese che affiancano il motore di ricerca già presente nella precedente versione del sito. Nella fase di ricerca di dettaglio l'utente può trarre il massimo dei vantaggi: la ricerca e la conseguente prenotazione, può avvenire direttamente dalla mappa e si possono utilizzare tre filtri che selezionano le strutture sulla base di criteri quali il numero di stelle, la vicinanza a luoghi di particolare interesse storico, la tipologia d'albergo ed i servizi accessori.

E' online una campagna articolata su motori di ricerca Google e Yahoo, sui display adv (di Virgilio, Yahoo e Vola Gratis), e sulle attività di affiliazione in ottica performance based (su Trade Doubler e Zanox) è stata gestita da Media Contacts, network di Havas Media di cui fa parte anche Mpg.