UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

E' online SalusBank, cassaforte virtuale di dati sanitari

SalusBank (www.salusbank.com) è una cassaforte virtuale dove ogni utente può caricare tutti i suoi dati sanitari (referti medici, lastre e analisi cliniche), aggiornandoli in qualsiasi momento.

In caso d'emergenza, l'utente avrà a disposizione tutti i suoi dati clinici, da rendere visibili, tramite accesso riservato, ai medici che lo soccorreranno, evitando errori di diagnostica o perdite di tempo in ulteriori esami di routine effettuati negli ospedali perché, ora, già disponibili nella cartella on-line. La banca dati, unica per completezza e fruibilità, viene creata attraverso l'impiego della scansione ottica e dell'archiviazione digitale. Il portale Internet, di nuova concezione, assieme al software esclusivo d'interfaccia, concepito per un utilizzo friendly e familiare dei servizi indispensabili e un data center altamente tecnologico, costituiscono il valore aggiunto di SalusBank. Un rapporto più sicuro, costruttivo, rapido ed economico fra l'assistito e gli operatori sanitari.

SalusBank, per garantire la massima sicurezza ai propri clienti circa le operazioni effettuate, la trasparenza della società e per costituire una vera e propria cassaforte, nel pieno rispetto dei canoni essenziali della privacy, ha ottenuto le certificazioni di GeoTrust, Verisign, Thawte e, non ultimo, la certificazione del Garante della Privacy. È previsto un abbonamento annuale adattabile alle personali esigenze dell'utente, in base ai dati che intende inserire, o il numero di operazioni che intende fare, può comprendere uno o persino più membri appartenenti allo stesso nucleo familiare. Resta inteso che SalusBank in alcun modo e per nessun motivo potrà disporre dei dati sanitari del cliente che saranno coperti, anche dopo la scadenza del contratto, da assoluta riservatezza. Un connubio indissolubile tra salute e tecnologia web avanzata, con elevati standard di privacy e sicurezza: un nuovo e indispensabile servizio informativo-sanitario nel panorama nazionale ed internazionale.