Digital

È a firma D-Sign la campagna Champion sullo sport autentico

La nuova campagna S/S 2011 di Champion, realizzata da D-Sign, è declinata su web, Pos e catalogo. Sulla scia del claim 'Where sport is true', le immagini veicolano la passione per lo sport autentico, quello giocato sul campo, fatto di fatica e sudore, ma anche di successo.
C'è tutta la passione dello sport autentico nella nuova campagna di Champion, che anche per quest'anno conferma il sodalizio creativo con l'agenzia bolognese D-Sign. Un'intesa collaudata e ormai inscindibile che si rinnova in questa campagna S/S 2011, declinata su web e below the line (Pos e catalogo).
Lo sport vero, vitale, che comporta fatica e sudore ma regala successi e soddisfazioni, è al centro dell'idea creativa scelta da D-Sign per Champion, che diventa così emblema dello sport autentico.
'Where sport is true' è il claim che racchiude e sprigiona tutta la forza dello sport allo stato puro.

L' ambientazione interamente outdoor, che si muove intorno a una pista di atletica, è stata scelta per sottolineare l'autenticità dello sport giocato sul campo. Le immagini mostrano i capi nella loro interezza, così da sottolinearne l'alta performance, ma anche dettagli significativi che creano sofisticate suggestioni.

Progetto e coordinamento di Gian Mattia Bonci e Andrea Alessandri, immagini di Gianluca Simoni, raffinato fotografo che ha prestato il suo occhio sensibile e allenato all'eleganza per questa campagna.

C.P.