Digital
È online il nuovo sito Canderel firmato FullSIX
Il sito rafforza il suo approccio non convenzionale e interattivo, riservando ai suoi iscritti informazioni, gadget digitali e aree per condividere idee e consigli.
Merisant e FullSIX danno il via all'estate
2006 con il lancio del nuovo sito www.canderel.it 'Flowers in love'. Percorso
da colori e vorticose linee che attraversano la time line dell'home page,
il nuovo layout si è ispirato all'immagine positiva e sbarazzina delle donne
Canderel.
"Con questo sito – commenta Stefano Aiello, Responsabile del Marketing di Merisant in Italia – vogliamo sottolineare l'attenzione che Canderel da sempre mostra alle sue consumatrici. Sono state, infatti, le consumatrici ad ispirarci nell'ideazione del nuovo tema 'Flowers in love': come i fiori, sono tutte diverse, ma accomunate dalla stessa voglia di godersi la vita e i suoi dolci sapori".
Ricco di sorprese, che si svilupperanno lungo tutta l'estate, il sito rafforza il suo approccio non convenzionale e interattivo, riservando ai suoi iscritti informazioni, gadget digitali e aree per condividere idee e consigli. Prima fra tutte, la sezione dedicata alle ricette, dove gli utenti potranno trovare tante proposte e lasciare i propri esperimenti culinari realizzati col prodotto.
Marco Cirilli , partner di FullSIX aggiunge: "L'immagine web dello scorso anno era incentrata sull'idea che Canderel è l'oggetto che nessuna donna può fare a meno di avere nella propria borsetta. Oggi questo concetto evolve, raggiungendo una dimensione più ampia, basata sull'interazione e sulla condivisione fra le consumatrici".