Digital

È online il nuovo sito del Club Mondiale Moto Guzzi

È online www.motoguzziworldclub.com, il nuovo spazio web dedicato al Club Mondiale Moto Guzzi, rinnovato nella veste grafica, arricchito di nuove sezioni e nuovi contenuti.

La home page è strutturata in sei box, caratterizzati da immagini e titoli, in cui sono evidenziati argomenti di attualità legati al mondo MGWC: Moto Guzzi nel cuore, Aquile, Eventi, nuovi Club, Raduni, Manifestazioni, etc. La home page metterà in evidenza le news principali con le novità da comunicare – in tempo reale – a tutti i Guzzisti e agli appassionati. Le news verranno poi archiviate in ordine cronologico nella sezione Primo Piano. La sezione Moto Guzzi World Club racconta la storia del Club dal 2002 a oggi e raccoglie le iscrizioni dei singoli soci e dei Club, offrendo la necessaria modulistica e tutte le informazioni dedicate.

La sezione Servizi ai soci elenca i benefit 2006, ovvero i vantaggi ottenuti con l'iscrizione: Assiservice, l'associazione per le coperture assicurative dedicate ai soci del MGWC; Bikershotel, l'associazione per le convenzioni con alberghi europei che offrono una speciale accoglienza ai motociclisti. Vi è poi l'elenco di tutti i raduni Guzzi dentro e fuori i confini nazionali, oltre che quello delle manifestazioni ufficiali, con informazioni e photo gallery delle manifestazioni nazionali ed internazionali a cui il MGWC prende parte. -

Magazine Aquile, inoltre, presenta la copertina del magazine e parte dei contenuti, la cui versione integrale è leggibile sulla rivista cartacea. Infine, ne I Club si raccontano, i Club trovano lo spazio per descriversi con testi e foto.

Il sito www.motoguzziworldclub.com è online nelle versioni italiano e inglese, e si caratterizza per un netto richiamo ai colori della corporate identity, con una prevalenza dell'oro (simbolo di aristocrazia) e del beige (che richiama il senso del viaggio).