Digital
E-Tree firma per BasicWeb di Banca per la Casa Unicredit
È online da oggi la campagna di comunicazione dedicata alla linea Mutui BasicWeb di Banca per la Casa, la banca specializzata nella produzione e nella distribuzione dei mutui per le famiglie del Gruppo UniCredit. La nuova creatività, studiata da E-Tree (Etnoteam Group ) sviluppa il concetto dei "gesti quotidiani": la casa è un sogno fatto di gesti spontanei e ricorrenti, un sogno che si può costruire grazie a Banca per la Casa che, con questa campagna, inizia un filone multi soggetto in cui raccontare nell'arco dell'anno tanti degli infiniti gesti che fanno vivere le nostre case.
Si inaugura così una nuova modalità di interazione che permette a tutti di fruire degli avanzati servizi spingendo il cliente fin dai banner verso le aree dedicate alla customer satisfaction del sito ufficiale e del minisito dedicato. La campagna sarà on line dal 19 febbraio al 18 marzo, su tutti i principali portali generalisti, i siti di news e informazione, e sui principali motori di ricerca oltre che sui siti a target e siti verticali.