Digital

Eagle Pictures online con il Wide Spot di Intelia

Eagle Pictures ha scelto il formato advertising Wide Spot di Intelia per promuovere il film dell'orrore 'Non aprite quella porta: l'inizio'. Da oggi fino al 7 dicembre, data d'uscita della pellicola nelle sale italiane, gli utenti di Leonardo.it possono vedere lo spot ideato da Eagle Pictures nel formato Wide a schermo pieno sul proprio PC. La pianificazione è a cura di Mediacom.

'Non aprite quella porta: l'inizio' è la terribile storia di una famiglia che vive in una fatiscente realtà rurale, priva di speranze e di qualsiasi prospettiva per il futuro, impegnata solo in eccentrici rituali sadici e cruenti. Il film è diretto da Jonathan Liebesmann e presenta Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matt Bomer, Lee Tergesen, Cyia Batten e R. Lee Ermey. Il Wide Spot è un formato adv ideato da Intelia che permette di vedere spot televisivi, di 7" o 15", a schermo pieno, direttamente sul Pc. Grazie alla tecnologia evoluta di questo prodotto, il Wide Spot diventa lo strumento ideale sia per sviluppare un media mix ottimale a supporto delle campagne tv, sia per garantire una pianificazione con formati impattanti e maggiore interattività con gli utenti.

 E' possibile personalizzare il prodotto in più modi; rendere lo spot cliccabile che rimanda al sito del cliente, studiare una grafica ad hoc della maschera di apertura dello spot e trovare ancora nuove soluzioni in base alle esigenze del cliente. In più il Wide Spot è in grado di riconoscere il tipo di connessione utilizzata, Adsl o fibra ottica, e viene quindi visualizzato solo dagli utenti che supportano questo formato. La campagna teaser di Eagle Pictures per il lancio del film 'Non aprite quella porta: l'inizio' prevede l'utilizzo del Wide Spot sull'homepage di Leonardo.it e su FilmUp, il canale cinema. Clienti come Nike, Intel, Renault, Opel e Mediafilm (lancio di Snakes on a Plane) hanno già scelto questo format, ottenendo un click-through medio del 10%.