Digital

Ebuzzing al Festival Medioera 2014

Il 2 maggioMarilena Pellegrini (nella foto), senior sales manager della tech-company attiva nel settore del video advertising, è stata protagonista al del panel 'Sotto gli occhi di tutti: la reinvenzione della realtà nella narrazione visiva' al Festival di Viterbo.
Innovazione, libertà di scelta e brand safety sono le premesse che devono animare il mondo di Internet al giorno d'oggi e che rappresentano i pilastri su cui si fonda una tech-company attiva nel settore del video advertising come Ebuzzing.

Marilena Pellegrini (nella foto), senior sales manager di Ebuzzing, è stata tra gli speaker al Festival Medioera (Viterbo), il 2 maggio durante lo speech 'Sotto gli occhi di tutti: la reinvenzione della realtà nella narrazione visiva'. Partendo da questi temi approfondirà il punto di vista di Ebuzzing in merito alle dinamiche che sono alla base di un video di successo.

Dopo più di 7000 campagne video distribuite in tutto il mondo, Ebuzzing, che crede fermamente nel motto 'Content is King, Distribution is Queen', ha deciso di raccogliere in 10 comandamenti tutte le tecniche e le 'regole' che rendono un contenuto assolutamente virale.

Innovare grazie a tecnologie all'avanguardia, garantire la libertà di scelta all'utente e posizionamenti in ambienti 'smart' e 'safe' per brand e user, sono alcune delle regole per Reinventing Video Advertising.

SP