Digital
Egolab va in orbita con Super Mario Galaxy 2
Nintendo Italia rinnova la partnership con la struttura, affidando all’agenzia New Media la realizzazione della campagna Display per il sequel del famoso titolo ambientato nello spazio uscito in Italia nel 2007. L’imponente campagna ha visto la realizzazione di tre creatività e più di 30 formati speciali ad alto impatto su 16 differenti concessionarie, che abbracciano un target ampio.
Nintendo Italia rinnova la partnership con Egolab, affidando all’agenzia New Media la realizzazione della campagna Display per il titolo più atteso dell’anno, Super Mario Galaxy 2, sequel del famoso titolo ambientato nello spazio uscito in Italia nel 2007. L’imponente campagna ha visto la realizzazione di tre creatività e più di 30 formati speciali ad alto impatto su 16 differenti concessionarie, che abbracciano un target ampio composto da tutti i membri della famiglia.
Super Mario, storico personaggio Nintendo, nella sua ventennale attività è riuscito a far divertire persone di tutti i tipi. Per questo motivo, la campagna di pianificazione non ha tralasciato alcun target, partendo dal padre di famiglia, passando dalla ventenne e arrivando al bambino.
Tra i formati di maggiore impatto, la customizzazione dell’homepage di Corriere.it, andata online in occasione dell’uscita del gioco (11 giugno), l’half banner expandible marquee con video integrato su Windows Live Messenger e il monografico Wired.
SP

