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Elizabeth Arden promuove With Love...Hilary Duff con il progetto multimediale Wanna Be a Star

Il progetto, ideato da Webads, è stato sviluppato insieme a 2Day, editore del magazine e al direttore del mensile Kiss Me!, Chiara Calpini. Di E3 il progetto e l'implementazione grafica che ha dato vita all'originale sito mentre Omd ha curato la pianificazione media.

E' partito ieri il progetto multimediale Wanna Be a Star che Elizabeth Arden ha promosso con l'obiettivo di comunicare in maniera efficace e interattiva al target teen With Love... Hilary Duff, la prima fragranza della star idolo delle teen-agers.

Il progetto, ideato da Webads, è stato sviluppato insieme a 2Day, editore del magazine e al direttore del mensile Kiss Me!, Chiara Calpini. Di E3 il progetto e l'implementazione grafica che ha dato vita all'originale sito mentre Omd ha curato la pianificazione media.

Semplicemente collegandosi ai siti www.kissme.it e www.wannabeastar.it le ragazze potranno divertirsi a costruire il proprio look da star emulando il loro idolo Hilary Duff e vincere, grazie al concorso instant win, i favolosi premi. In palio la fragranza, lo stick duo contenente un lucidalabbra e il profumo o il poster autografato dalla cantante. Giocare è facilissimo e divertente: è sufficiente che le ragazze carichino sul sito una propria fotografia per identificarsi subito con Hilary e 'mettersi nei suoi panni' scegliendo dal guardaroba della star gli abiti e gli accessori preferiti dalla cantante. Una volta completato il proprio look da star, inizia l'instant win, spruzzando con il mouse qualche goccia del profumo With Love... Hilary Duff sarà la fragranza stessa a rivelare la vincita.

Il sito www.kissme.it, online fin dal 1999, è stato scelto da Elizabeth Arden per la sua lunga e unica esperienza nell'interattività con i teenagers e per la sua community sempre in crescita. In concomitanza con il lancio del progetto Wanna Be A Star, il numero di aprile di Kiss Me! esce in edicola con la copertina dedicata ad Hilary Duff. All'interno un'intervista esclusiva realizzata durante il tour promozionale dell'artista, le anticipazioni sul suo nuovo album Dignity, un focus sulla fragranza e uno spazio publiredazionale dedicato al progetto in collaborazione con Elizabeth Arden.

Il concorso verrà inoltre promosso sui siti del network WebAds, 2night.it e Milanodabere.it. Per intensificare la promozione dell'iniziativa, Elizabeth Arden ha coinvolto anche il fan club di Hilary inviando oltre 10 mila e-mail che inviteranno le ragazze a partecipare al concorso.