Digital

Elzed per la festa della donna il nuovo sito e una campagna web

La creatività della campagna è stata sviluppata da StudioLabo, mentre il sito è stato realizzato internamente dall'azienda.

Per mettere on line il proprio sito, www.elzed.eu, Elzed ha scelto l'8 marzo. Cultura, Valori, Collezioni e Concessionari sono le tappe del percorso che svela una linea di gioielli dedicati alle donne che ricercano oggetti esclusivi, che esplorano nuovi materiali e nuovi stili ma soprattutto che vogliono sentirsi in contatto con le molte culture del nostro pianeta.

Il giorno della Festa della Donna ha inoltre inizio la campagna web sui siti www.donnamoderna.com e www.cosmopolitan.it, che invita le utenti a scoprire in anteprima la nuova collezione Africa. Alla campagna on line è inoltre collegata un'operazione di direct marketing che coinvolgerà il target sul tema del viaggio e del servizio personalizzato, entrambi aspetti sui quali Elzed desidera condividere i propri valori con il proprio pubblico. La creatività della campagna è stata sviluppata da StudioLabo, mentre il sito è stato realizzato internamente dall'azienda.