UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Enter realizza il nuovo sito Compass

Enter, società del Gruppo Y2K, ha realizzato e messo in rete il nuovo sito web di Compass, la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca. Nell'intervento di restyling del sito Enter ha puntato a migliorare l''usabilità' e l'interattività con gli utenti.

Nella home page del sito sono stati inseriti box interattivi che permettono di accedere ai diversi servizi: basta un click per entrare in contatto non più solo con la classica scheda tecnica del prodotto, bensì con le esigenze che quel prodotto va a soddisfare. Per l'utente risulta quindi più facile scegliere, tra le offerte di finanziamento, quella che meglio traduce i propri bisogni.

La ristrutturazione del sito web nasce dalla duplice necessità di Compass di presentare i propri servizi e, allo stesso tempo, di utilizzare il sito come collettore delle attività di marketing, in particolare per quelle attivate nel contesto web.

Enter ha realizzato anche la piattaforma che consente l'accesso ai dealer (Compass Club), i quali possono così interagire direttamente con Compass.

Il nuovo sito web di Compass è on line all'indirizzo www.compassonline.it.