Digital
Excite Italia e Isobar Italia insieme per il lancio di Excite Mix
Excite
Italia è in campagna on line per la promozione di Excite
Mix, la nuova start page interamente personalizzabile
dall'utente con tutti i propri contenuti preferiti (http://mix.excite.it).
La campagna è realizzata in collaborazione con l'agenzia digitale Isobar Italia ed è pianificata sui principali portali italiani tra cui MSN.it, Tiscali.it, Supereva.it, Repubblica.it, Gazzetta.it oltre ai siti dei network Publitalia, Intelia, Adlink, Tuttogratis e Studenti. La campagna sarà live per i mesi di novembre e dicembre 2006.
Isobar Italia ha inoltre realizzato la creatività dei formati pubblicitari, ponendosi come obiettivo principale quello di promuovere e presentare Excite Mix come un prodotto nuovo ed accattivante, in grado di rispondere a pieno alle esigenze del navigatore in termini di personalizzazione. In particolare, i nuovi formati pubblicitari mostreranno all'utente come configurare al meglio il proprio Excite Mix e renderlo unico e personale.
"L'obiettivo di questa campagna è quello di far provare ad un maggior numero di utenti un prodotto finora conosciuto e apprezzato solo dagli early-adopters – afferma Roberto Bocci, general manager di Excite -. E' un test importante per valutare i feedback e rendere il servizio sempre più usabile".
"User friendliness, personalizzazione e immediatezza sono i tre argomenti che l'utente internet cerca continuamente ed Excite li ha sposati in pieno con il lancio di questo nuovo prodotto" – conclude Jose Gonzalez Galicia, managing director Isobar Italia.