Digital

Excite Italia lancia il nuovo formato pubblicitario 'Sipario'

Excite Italia propone 'Sipario', un nuovo formato pubblicitario Rich Media.

'Sipario' è stato appositamente studiato in modo da creare nella home page di Excite un effetto grafico molto simile all'apertura di un sipario che scopre il messaggio pubblicitario ed è in grado di garantire il massimo dell'efficacia nell'attrarre l'attenzione dell'utente.

"Questo nuovo strumento va ad aggiungersi alla già consolidata offerta commerciale di Excite Italia e rappresenta un'ulteriore conferma che la ricerca di nuove forme di advertising estremamente innovative è funzionale all'obiettivo di attirare su Excite i brand più prestigiosi" - commenta Mauro Arte, Marketing & Sales Manager di Excite Italia".

Il 'Sipario' di Excite Italia si aprirà per la prima volta martedì 16 maggio sull'iniziativa di www.gazzetta.it in occasione della presentazione della DVD Collection 'Storia dei Mondiali di Calcio'. Strategia e pianificazione media a cura di Isobar Communications, gruppo Aegis media.

"Abbiamo ritenuto strategico utilizzare il nuovo formato 'Sipario' sulla homepage di Excite.it proprio perché possiede un forte impatto visivo e pensiamo sia adatto a supportare la comunicazione di un lancio come quello della DVD Collection dedicata alla Storia dei Mondiali di Calcio che uscirà, ogni mercoledì, a partire dal 17 maggio con la Gazzetta dello Sport" – ha commentato Alessandro Ravani, Product Manager Gazzetta delle Sport, Gruppo RCS.