Digital

EXTR@: la sezione dedicata ai giovani su stampa.it

Il nuovo canale 'young' del quotidiano on line è integrato con Facebook e ogni utente può commentare, votare e condividere le news del sito. Inoltre, tra i contenuti del sito il blog di Valerio Scanu. La raccolta pubblicitaria de La Stampa.it è curata da Publikompass.
LaStampa.it, il terzo quotidiano on line in Italia per performance di traffico, ha realizzato per i lettori più giovani EXTR@, la sezione di news e intrattenimento dedicata al target Young.

www.lastampa.it/extra è il nuovo canale 'young' del quotidiano on line, ideato e realizzato per e con i lettori che cercano news sempre aggiornate, lasciano commenti, si informano su concerti, mostre e divertimento e condividono con gli altri le proprie esperienze.

Extr@ è integrato con Facebook e ogni utente può commentare, votare e condividere le news del sito, autenticandosi semplicemente con il nickname usato nel popolare social network. Università, musica, cinema&TV, fumetti&cartoons, games, moda&tendenze sono solo alcuni dei molteplici argomenti che i lettori troveranno in Extr@

Tra i contenuti esclusivi che il sito propone ai propri lettori, in esclusiva 'Dal palco al banc' il blog di Valerio Scanu.I fan del cantante potranno partecipare anche 'Extr@Game'.

Gli studenti saranno protagonisti anche ad esami finiti, grazie alla collaborazione de La Stampa.it con le principali Università italiane, come il Politecnico di Torino con cui la testata nel mese di luglio realizzerà dei Tutorial per la preparazione dei test di ingresso.

Inoltre, grazie ad una collaborazione con Mtv Italia, i lettori de La Stampa.it parteciperanno agli eventi top degli Mtv Days che si terranno a Torino il 25,26 e 27 giugno.

La raccolta pubblicitaria de La Stampa.it è curata da Publikompass.