UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Facebook annuncia la funzione 'Dì grazie a qualcuno'

Questa funzione consente di creare cartoline video personalizzate per i tuoi amici su Facebook. Sappiamo che il social network viene usato per restare in contatto con le persone importanti della vita, sia vicine che lontane, e la funzione Di' grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care . 
 
clicca per ingrandire
Milioni di persone usano Facebook ogni giorno per connettersi con le persone e con le cose che ritengono più importanti. Gli amici sono fondamentali nella tua esperienza su Facebook, pertanto cerchiamo sempre nuovi modi per consentirti di dare valore a queste amicizie.

Oggi viene presentata la funzione Di' Grazie a Qualcuno , che  consente di creare cartoline video personalizzate per i tuoi amici su Facebook. Sappiamo che Facebook viene usato per restare in contatto con le persone importanti della tua vita, sia vicine che lontane, e la funzione Di' grazie a qualcuno offre un nuovo modo per esprimere la propria gratitudine alle persone care .

Condividi un video di ringraziamento con un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o qualunque altra persona della tua vita che desideri ringraziare. Puoi creare e condividere tutti i video personalizzati che vuoi.

Ecco come fare:
Per creare un video di ringraziamento, scegli un amico e il gioco è fatto : avrai subito a disposizione un video da condividere. Potrai anche selezionare un tema diverso e modificare le foto e i post che rappresentano la vostra amicizia.
Facebook creerà un'anteprima del video e, se ti piace, potrai cliccare su "Condividi" per pubblicare il video direttamente sul tuo diario. Il tuo amico sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.
La funzione Di' grazie a qualcuno è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.

MF