UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Digital

Fanta Mondiale in partenza su FantaGazzetta.com

Il contest attivo per tutto il periodo mondiale (dal 27 Maggio al 31 Luglio) darà la possibilità a tutti i fanta allenatori che hanno appena concluso la stagione nelle leghe private e nel fantacalcio globale di iscrivere la propria squadra alla rassegna mondiale. . Automotive, beverage, intrattenimento e betting i settori che avranno copertura display e presenza speciale nel gioco. 
 
clicca per ingrandire

Parte il FantaMundial di Fantagazzetta.com portale dedicato al gioco del fantacalcio, magazine sportivo e community con milioni di iscritti.

Il contest attivo per tutto il periodo mondiale (dal 27 Maggio al 31 Luglio) darà la possibilità a tutti i fanta allenatori che hanno appena concluso la stagione nelle leghe private e nel fantacalcio globale di iscrivere la propria squadra alla rassegna mondiale.

Il FantaMundial avrà un regolamento diverso dal classico fantacalcio, sarà possibile infatti pronosticare i risultati dei match ed abbinare i bonus ottenuti indovinando i risultati con il rendimento dei giocatori acquistati con i Fanta Euro.

Dopo ogni partita dei Mondiali di Calcio 2014, ai giocatori viene assegnato un punteggio numerico dato dalla somma di bonus e malus.

Ogni squadra iscritta a FantaMundial 2014 realizza un punteggio pari alla somma dei punteggi dei calciatori schierati e dei punteggi dei pronostici.

Migliaia le squadre già iscritte per vincere i tre premi finali (I-Mac, Macbook Air 11’’, Iphone 5s) e tanti i brand che sponsorizzano l’iniziativa come racconta Emiliano Messeni direttore commerciale di Talks Media concessionaria di FantaGazzetta.com: "Il gioco speciale dedicato ai mondiali sarà coperto da diversi brand interessati a presidiare il settore sport nei giorni del mondiale. Automotive, beverage, intrattenimento e betting i settori che avranno copertura display e presenza speciale nel gioco. Legarsi a FantaGazzetta permette di inserirsi in un contesto ad altissimo engagement per l’utente, in un gioco che presidia l’interesse degli iscritti per tutto il periodo mondiale in maniera cross mediale. 
Il fantacalcio è un fenomeno sociale oltre che sportivo e la piattaforma di FantaGazzetta (come confermano i numeri) è la più amata ed utilizzata dagli utenti italiani.Saranno brandizzati anche i TG giornalieri di informazione per i fanta allenatori e la piattaforma di gioco con formati speciali ed impattanti. Questa iniziativa conferma il nostro grande interesse nella creazione di progetti integrati che portino al cliente un vero valore finale".