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Digital

Ferrero online con DGTmedia

La web agency DGTmedia, che aveva già realizzato la precedente versione, ha rinnovato il sito www.ferrero.it, puntando tutto su immagini e multimedialità.

Il nuovo spazio on line accoglie informazioni sui prodotti, promozioni e news. Nelle sezioni dedicate all'azienda e ai prodotti, alle promozioni e alle news, le immagini sono le protagoniste. Quanto ai prodotti, la loro presentazione è del tutto nuova: il primo contenuto presentato è lo spot televisivo.

Il sito è inoltre ricco di contenuti: ad esempio, nella sezione sponsorizzazioni, con un trattamento grafico accattivante, sono state inserite informazioni relative ai progetti di comunicazione legati allo sport. Nell'area dedicata alla storia, per ogni decennio sono state aggiunte notizie sui prodotti nati in quel periodo e sull'evoluzione dell'azienda.

Il sito è basato sulla piattaforma tecnologica SMYkit di DGTmedia, stazione editoriale per la gestione integrale dei contenuti, che consente l'aggiornamento in tempo reale.

Sarà presto on line una sezione interattiva che riprodurrà un ambiente virtuale che muterà a seconda delle stagioni.

Le diverse sezioni sono strettamente collegate tra loro grazie all'impiego di banner e vetrine che favoriscono l'associazione di idee e la navigazione del ricco ipertesto. Per chi invece preferisce andare al sodo, sono stati predisposti i motori di ricerca "Vedi tutti i prodotti" e "Cerca".