UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Fiat: questa sera l'evento 'Welcome 500'. Diretta web e tv

Il 4 e 5 luglio la piattaforma multimediale interattiva e internazionale ideata e realizzata da Fiat insieme ad Arc e Leo Burnett Torino ospiterà Welcome 500 live!e trasmetterà in diretta streaming internazionale da Torino la serata di lancio, ideata e realizzata da K-Events , e la conferenza stampa di presentazione della nuova auto.

Il 4 e 5 luglio 500 wants you, la piattaforma multimediale interattiva e internazionale ideata e realizzata da Fiat insieme ad Arc e Leo Burnett Torino, ospiterà Welcome 500 live! trasmettendo in diretta streaming internazionale da Torino la serata di lancio "Welcome 500", ideata e realizzata da K-Events, e la conferenza stampa di presentazione dell'auto.

Per la prima volta il lancio di un'auto potrà essere seguito in diretta web dagli utenti; per la serata di lancio è prevista anche la diretta televisiva su Canale 5 e la possibilità di seguire lo show da Torino sui maxi schermi installati in centro città. Il 5 luglio, durante lo streaming della conferenza stampa, gli utenti potranno vedere proiettati dal PalaIsozaki di Torino una selezione degli oltre 1500 Feelings of 500, i messaggi di benvenuto per la 500 inviati attraverso il sito, tra il 24 giugno e il 3 luglio.

Tutta l'iniziativa Welcome 500 live! riconferma il web come spazio d'eccellenza per le anteprime delle nuove Fiat, come successo lo scorso marzo con la 500 Première, con cui per la prima volta le immagini di un'auto sono state rivelate in anteprima mondiale sul web – in linea con la filosofia di 500: "un'auto per la gente, nata dai sogni della gente".

Su www.fiat500.com sono previste inoltre nuove iniziative per il lancio dell'auto, prima fra tutte il 500 Video Configurator. Dopo aver sognato e immaginato l'auto con il Concept Lab I e II per oltre un anno, finalmente sarà possibile costruire la vera 500: ambientata nella Officina 83, sede del Centro Stile Fiat, la 500 potrà esser costruita online scegliendo colore, cerchi, tessuti, optional e personalizzata con tutta la varietà di accessori e sticker, per un totale di oltre 500mila possibilità. Ma non finisce qui: al termine, verrà generato un video personale della propria configurazione da salvare nel 500 Video Channel e inviare agli amici.

Tra le prossime iniziative, su www.fiat500.com nascerà 500 loves you, luogo di incontro per tutti i proprietari e gli appassionati di 500. Uno spazio personale, riservato a ogni proprietario che si registrerà, per condividere racconti, foto e video con la nuova 500, ma anche per ricevere segnalazioni sulle scadenze della propria auto; un'area comune dove informarsi e scambiare consigli, partecipare ad appuntamenti con esperti, organizzare raduni e molte altre iniziative esclusive.

Le nuove attività confermano e rispondono al successo dell'operazione 500 wants you: in oltre un anno di vita, 63.507.889 page views, 5.741.596 visits, 3.679.275 unique visitors, 79.251 utenti registrati e 99.717 iscritti alla newsletter. L'appuntamento è quindi per il 4 luglio ore 22.45 e 5 luglio ore 9 su www.fiat500.com

Per il sito 500 wants you sono hanno lavorato i Direttori Creativi Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, il Direttore Creativo Internet Matteo Righi, i Web Designer Paolo Medda  e Roberto Agagliate, i Graphic Designer Tiziano Allemand e Corrado Castella, l'Art Director Gaetano Musto e la Copywriter Antonella Comoglio.