Digital
Findomestic promuove le proprie offerte di finanziamento su MSN.it
Findomestic, società che opera in Italia nel
credito alla famiglia per l'acquisto di beni e servizi ad uso privato, ha
scelto MSN.it per comunicare in modo dinamico e innovativo il
suo brand. Nei giorni 7, 11 e 17 maggio infatti, Findomestic rappresenta lo
sponsor ufficiale dell'home page con una speciale campagna.
Oltre al tradizionale bottone 300x250 e leaderbord, la pagina di MSN.it sarà animata dall'innovativo modulo spot light, una tra le nuove opportunità di digital marketing ad alto impatto visivo e flessibilità creativa proposte da Microsoft Digital Advertising Solutions per tutte le necessità dei suoi investitori. "Diamo forma ai tuoi progetti" e "100% Findomestic" sono i messaggi scelti da Findomestic che si alterneranno all'interno dei formati rich media.
Frutto del progetto di comunicazione è anche la pagina in co-branded disponibile da subito nel canale MSN Money all'indirizzo www.findomestic.it/landing_page/partner/msn.html?origine=Money_HP, attraverso cui tutti gli utenti residenti in Italia e con età compresa tra i 18 e i 65 anni, avranno l'opportunità di richiedere direttamente un prestito personale Findomestic in modo facile e veloce. Sarà, dunque, sufficiente selezionare l'importo da finanziare, la categoria del bene che si vuole acquistare e il periodo del finanziamento. Con un solo click gli utenti otterranno la soluzione migliore per le loro necessità e potranno confermare il preventivo di finanziamento inviandolo in tempo reale al servizio prestiti di Findomestic.
A completamento dell'iniziativa, Findomestic veicolerà la sua promozione – per tutto il 2007- anche attraverso la piattaforma Microsoft Direct Response, una soluzione a performance che permette agli inserzionisti di ottimizzare la loro presenza sul network con il massimo ritorno sul budget stanziato, monitorando in l'interazione degli utenti con la propria campagna.