Digital
Forchets Digital rifà il look al sito di Valvitalia
Il compito dell'agenzia è stato di aggiornare, attraverso un sito rinnovato, l’immagine di Valvitalia per farla aderire alla nuova identità internazionale dell’azienda produttrice di elementi per l’industria energetica.
È online il nuovo sito istituzionale di Valvitalia (produzione di elementi per l’industria energetica, Rivanazzano, Pavia) creato da Forchets Digital, divisione digitale di Forchets. Il compito dell'agenzia è stato di aggiornare, attraverso un sito rinnovato, l’immagine di Valvitalia per farla aderire alla nuova identità internazionale dell’azienda. Il nuovo pay off, 'Valvitalia means heart', punta a spiegare la filosofia del Gruppo, fatto di persone che svolgono il loro lavoro in modo professionale e con passione. 'One stop shop' è il modello di business integrato che garantisce autosufficienza all’azienda. Questo permette al cliente di essere seguito con un servizio a 360°, che non tralascia e non delega ad esterni nessuna fase della produzione, del montaggio e del collaudo.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Pierfrancesco Jelmoni, hanno lavorato alla realizzazione del sito il web designer Alice Rinaldi, con la supervisione del direttore creativo digital Giuseppe Bizzarro, e il copy Federico Usiglio, sotto la direzione creativa copy di Francesco Montella, account Anna Ferrario.

