Digital
FullSix firma sito e campagna per Sheba
Con il nuovo sito www.sheba.it, realizzato
da FullSIX, Masterfoods Italia invita gli
utenti internet ad entrare nell'universo dei gatti Sheba. Attraverso la
costruzione di un'immagine elegante e raffinata, da sempre segno distintivo di
Sheba, il nuovo sito apre le porte di un mondo fatto di tenerezza, complicità e
piaceri da condividere con il proprio gatto.
Sheba ha deciso di mettere sul web, a disposizione di clienti e prospect, un luogo virtuale in cui i consumatori possano trarre spunti per nutrire e far sentire speciale il loro felino. Perciò è stata data tanta enfasi all'area club, ricca di consigli personalizzati, ricette, giochi, buoni sconto, regali e sorprese per i nuovi iscritti: prima fra tutte, il concorso "Vinci 100 giorni di Sheba", che mette in palio forniture dei prodotti Sheba.
Per promuovere questo nuovo concorso, FullSIX ha integrato comunicazione offline e online, curando un piano di advertising che comprende una campagna web pianificata da DMC, a partire dal 23 maggio, e leaflet sul punto vendita.