Digital
FullSix realizza Alfa&Donna, sezione femminile del sito di Alfa Romeo
È stata realizzata da FullSix la nuova sezione Alfa&Donna online a partire da oggi, 8 marzo, sul sito di
Alfa Romeo
in occasione della festa della donna.
La nuova area interattiva presenta interviste, news e approfondimenti tutti al femminile. Attraverso un'area dedicata in home page, punto di ingresso dell'universo Alfa&Donna, la sezione apre con un'intervista ad una vip che, in esclusiva per Alfa Romeo, parla della sua vita e del suo rapporto con l'auto. Ma la sezione "Viste da Vicino", che questo mese apre con Natasha Stefanenko, è soprattutto uno spazio dedicato alle "alfiste", per raccogliere opinioni e saperne di più sulle donne che utilizzano la propria Alfa per lavoro o su chi in azienda le progetta, le collauda, le vende.
Aggiornata mensilmente, Alfa&Donna è curata da una redazione tutta al femminile, che, accompagnerà le utenti in un viaggio attraverso i diversi ambiti del lifestyle.
Il lancio di Alfa&Donna, inoltre, sarà promosso il 9 marzo, in occasione della partenza della Milano-Sanremo, corsa di auto storiche, con due totem pubblicitari in Piazza Duomo a Milano.