Digital

G2 crea lo spazio on line della 'Daily Chic Community' Morellato

Morellato ha lanciato il sito www.dailychic.it dedicato alla  'Daily Chic Community'. Il progetto di comunicazione ideato da Grey punta ad avvicinarsi ulteriormente al target di riferimento di Morellato attraverso uno stile fresco e dinamico.

G2, la società di Activation Marketing di Grey, si è occupata dell'ideazione, progettazione e costruzione del sito, ponendosi come obiettivo quello di creare uno spazio che fosse il più possibile immediato, attraverso l'elaborazione di un linguaggio che sviluppasse sul web il concept dell'advertising: 'Un mondo di gioielli da vivere e condividere quotidianamente'. Il sito fedele all'identità glamour del brand si comporrà di diverse aree, Area editoriale, Area partecipativa, Area interattiva, Area prodotti, deputate a ispirare il target nei suoi orientamenti in merito al look e al lifestyle, con l'intento di divenire al più presto punto di riferimento e di confronto rispetto alle scelte quotidiane dell'aspetto mondano di ognuno.

Attraverso rubriche, sondaggi, news, forum, test e altro ancora, non ultimo un divertente spazio dedicato a vip paparazzati con un gioiello Morellato, la Daily Chic Community si propone di divenire lo strumento ideale per rafforzare ulteriormente la 'brand experience'.