Digital
Galbusera va online con la Scuola di Emanuele Pirella
Per tutto giugno i prodotti della linea Speciali Salute presenzieranno su portali e siti d'informazione. Con una trend crescita di circa il 9% sul 2006, Galbusera ha stabilito un investimento di 5 mln di euro per la comunicazione 2007. Realizzato con Adlink Media Italia anche un progetto per www.alfemminile.com.
E' da qualche giorno on line la campagna Galbusera
"La salute buona da mangiare" firmata dalla Scuola di
Emanuele Pirella.
La campagna valorizza i plus dei prodotti esprimendo al meglio il binomio "Salute e Bontà" alla base della mission aziendale Galbusera: coniugare gusto e salute per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e attento all'alimentazione.
Dal 28 maggio e per tutto il mese di giugno i frollini, i biscotti e i cracker della linea Speciali Salute presenzieranno sui portali e sui siti d'informazione più cliccati del web come MSN, Yahoo, Donna Moderna, Expedia, Espresso, Kataweb e Alice .
Per rafforzare ulteriormente l'impatto dei prodotti Speciali Salute, Galbusera ha inoltre realizzato, assieme a Adlink Media Italia, un progetto speciale per www.alfemminile.com, magazine femminile on line. Il progetto prevede, per tutto il mese di giugno, la sponsorizzazione di sezioni specifiche del sito come Informa e Ricette che sono state completamente ridisegnate per promuovere i prodotti. Per il portale è stato anche realizzato un concorso dedicato a temi nutrizionali che permette di partecipare ogni giorno all'estrazione di una fornitura di prodotti della linea "Speciali Salute".
"Dopo la tv, con la nuova campagna pubblicitaria abbiamo scelto di pianificare anche sul web perché ci permette di raggiungere il consumatore in modo ancor più capillare– ha dichiarato Lorenzo Galbusera responsabile comunicazione e relazioni esterne dell'azienda – . Stampa, radio e tv restano tuttavia i media che privilegiamo e che riteniamo più adatti al nostro target di consumatore".
Con una trend crescita di circa il 9% rispetto al 2006, Galbusera ha stabilito un investimento di 5 milioni di euro per la comunicazione 2007.