Digital

Gameloft Advertising Solutions porta il suo inventario in-app mobile sui canali programmatici grazie a Smart RTB+

La partnership con Smart AdServer consentirà a G.A.S. di sviluppare la propria linea display e video di advertising programmatico mobile in tutto il mondo, considerando che include circa 8 miliardi di impression geolocalizzate e ultramirate con contenuti grafici e, soprattutto, video. 
 
clicca per ingrandire
Gameloft Advertising Solutions annuncia di aver siglato una partnership con Smart AdServer per l’integrazione con Smart RTB+, il suo SSP integrato. 

Questa partnership consente a Gameloft Advertising Solutions di portare il suo inventario in-app mobile sui canali programmatici con tutti i suoi formati display e video, sviluppando quindi la sua linea di prodotti destinata agli inserzionisti.

Integrando Smart RTB+, G.A.S. si unisce a molti altri editori che hanno già reso disponibile il proprio inventario mobile su Smart RTB+ in Francia e in tutto il mondo. 

In questo modo, Gameloft Advertising Solutions può offrire agli inserzionisti il proprio inventario mobile, in grado di raggiungere un pubblico globale, considerando che include circa 8 miliardi di impression geolocalizzate e ultramirate con contenuti grafici e, soprattutto, video.

“Questa partnership tecnologica ci consentirà di beneficiare dell’esperienza di Smart RTB+ negli ambienti end-user, in modo da accelerare rapidamente la crescita delle nostre attività programmatiche - ha dichiarato Cyril Guilleminot, direttore Gameloft Francia e Benelux -. Grazie al programmatic, Gameloft Advertising Solutions continua il suo costante sviluppo nel mondo del mobile advertising”.

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con uno dei principali editori di contenuti digitali e social - ha aggiunto Cyrille Geffray (nella foto), ceo Smart AdServer -. L’enorme pubblico globale di Gameloft Advertising Solutions, combinato con la tecnologia di Smart AdServer, fa di questa collaborazione la risorsa preferita per offrire alle esigenze programmatiche un inventario di qualità e affidabile nei principali formati. Inoltre, la convergenza delle nostre sfide strategiche, in termini di sviluppo video o in determinati territori, come gli Stati Uniti, dove Smart AdServer ora ha una sede con più di 15 dipendenti e Gameloft ha già un inventario di oltre 1 miliardo di impression, ha ulteriormente favorito la nostra collaborazione”.


AR