UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

GameTrailers.com nel network di MTV Pubblicità

Il sito va ad accrescere l'offerta del network sul target 18-34 anni, coprendo la fetta del mercato dei videogiochi on line.

GameTrailers.com, spazio web free dedicato ai videogiochi, è entrato a far parte del network online di MTV Pubblicita'.

L'offerta di MTV Pubblicità si arricchisce sul fronte del target 18-34 anni, usufruendo della folta schiera di aficionados del sito che, attraverso contenuti originali e innovativi, offre agli utenti il meglio dei videogames disponibili sul mercato mondiale.

Le aziende che, dal lancio ad oggi, hanno comunicato su GameTrailers.com sono: Vodafone, Xbox, Alice, Halifax ed Ubisoft, che hanno utilizzato formati video e non solo, targettizzati esclusivamente sugli utenti italiani.

Sono molteplici i plus derivanti dalla comunicazione su un brand internazionale come GameTrailers, tra cui figura il raggiungimento di un'utenza italiana su uno dei maggiori siti mondiali dedicati ai VideoGames, una forte visibilita' presso un'utenza estremamente mirata e targetizzata, molto attenta ed interessata ai contenuti ricercati, una comunicazione rivolta ai veri appassionati di games, e, infine, la disponibilità un messaggio espresso in italiano, con il risultato di una forte attrazione dell'utente italiano.