Digital

GameTrailers.com nel network di MTV Pubblicità

Il sito va ad accrescere l'offerta del network sul target 18-34 anni, coprendo la fetta del mercato dei videogiochi on line.

GameTrailers.com, spazio web free dedicato ai videogiochi, è entrato a far parte del network online di MTV Pubblicita'.

L'offerta di MTV Pubblicità si arricchisce sul fronte del target 18-34 anni, usufruendo della folta schiera di aficionados del sito che, attraverso contenuti originali e innovativi, offre agli utenti il meglio dei videogames disponibili sul mercato mondiale.

Le aziende che, dal lancio ad oggi, hanno comunicato su GameTrailers.com sono: Vodafone, Xbox, Alice, Halifax ed Ubisoft, che hanno utilizzato formati video e non solo, targettizzati esclusivamente sugli utenti italiani.

Sono molteplici i plus derivanti dalla comunicazione su un brand internazionale come GameTrailers, tra cui figura il raggiungimento di un'utenza italiana su uno dei maggiori siti mondiali dedicati ai VideoGames, una forte visibilita' presso un'utenza estremamente mirata e targetizzata, molto attenta ed interessata ai contenuti ricercati, una comunicazione rivolta ai veri appassionati di games, e, infine, la disponibilità un messaggio espresso in italiano, con il risultato di una forte attrazione dell'utente italiano.