Digital

Garmin debutta nell'e-commerce

Garmin, azienda attiva nella navigazione satellitare, arricchisce il proprio sito: è da oggi online la sezione dedicata alla vendita degli accessori, dai cavetti alle staffe ai ricevitori TMC, dalle custodie ai cavi per il collegamento al PC.

Questa nuova sezione si fonde con lo stile e la grafica del sito dell'azienda: le pagine offrono una visione completa del 'mondo' Garmin. I contenuti sono suddivisi nelle categorie automotive, nautica e sport/outdoor, per garantire semplicità e chiarezza nella fruizione delle pagine del sito e ricercare con facilità gli accessori in base ai prodotti selezionati; in ogni sezione, poi, ampio spazio ai prodotti: pochi click portano a scoprire immagini e informazioni per orientarsi tra i diversi modelli.

"L'evoluzione del sito internet e la scelta di consentire l'acquisto online di tutti gli accessori confermano la scelta di Garmin di essere sempre più vicina ai propri utenti – spiega Sandro Ligossi , amministratore delegato di Garmin Italia - Da tempo, infatti, l'azienda ha fatto del Customer Care una vera e propria missione aziendale: le esigenze dei nostri clienti, e la volontà di soddisfare il prima possibile i loro bisogni, sono punti di forza del nostro marchio".

La nascita della sezione di e-commerce degli accessori del sito rappresenta, infine, anche il punto di arrivo di una strategia di marketing online che coinvolgerà attivamente l'attività del 2009.