UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Gay.tv si rinnova in collaborazione con YAM112003

Nuova grafica, nuovi contenuti, una community fortemente orientata al social-network e un robusto accordo editoriale e commerciale per il sito edito da XAT Production, leader del mercato italiano con oltre 32 milioni di pagine al mese e 450.000 utenti unici al mese.

Nuova grafica, nuovi contenuti, una community fortemente orientata al social-network e un robusto accordo editoriale e commerciale per www.gay.tv, ormai sito leader del mercato italiano con oltre 32 milioni di pagine al mese e 450.000 utenti unici al mese (fonte Nielsen NetRatings). XAT Production, storica proprietaria del marchio e della piattaforma media (tv, web), ha infatti chiuso un accordo strategico con YAM112003, società del gruppo Endemol, per lo sviluppo e la gestione editoriale del sito e con tg|adv, la concessionaria nata in seno a Tuttogratis, per curare la vendita degli spazi pubblicitari.

Primo sito a tematica gay e lesbica d'Italia www.gay.tv ha interpretato negli ultimi anni un nuovo modo di vivere l'omosessualità in rete, dando un reale spazio alla comunità, alle persone, agli individui e aprendo fortemente anche ad un pubblico eterosessuale. "Già quattro anni fa intuimmo che i nostri utenti avevano bisogno di dire la loro, di intervenire, di conoscersi per gridare 'io esisto' – spiega il direttore editoriale Giuliano Federico - e per questo la nostra community online è stata un social network ante-litteram. Rispetto alle altre community online gay frequentate in primis per fare incontri e sesso, abbiamo dato vita ad una vera agorà aperta a tutto e tutti dove lo scambio di idee, di racconti, di punti di vista sul mondo è al centro dell'interesse del nostro pubblico".

In occasione del GayPride 2007, www.gay.tv apre un'esclusiva finestra sull'evento: news, approfondimenti, commenti, ospiti per dare del Pride Nazionale di Roma del 26 giugno 2007 una informazione pluralista, libera e laica come è da sempre nelle corde di Gay.tv.