Digital

Geox e Digital PR presentano il nuovo portale www.geox.biz

www.geox.biz ,sviluppato in collaborazione con Digital PR (gruppo Hill & Knowlton), si contraddistingue per una grafica rinnovata e contenuti multimediali completamente nuovi Milano, 11 aprile 2007 –

Geox, società operante in Italia nel settore delle calzature classic e casual, lancia il sito internet www.geox.biz. La realizzazione e il restyling del sito sono stati curati da Digital PR. Utilizzando un sistema di navigazione semplice ed intuitivo, il sito garantisce all'utenza una consultazione molto veloce e funzionale delle aree tematiche che danno accesso ai diversi livelli di informazioni.

www.geox.biz conta, inoltre, due aree rivolte alla comunità finanziaria (azionisti, investitori istituzionali, analisti finanziari e la stampa). Nell'Area 'Investor Relations' sono presenti tutti i dati relativi all'andamento del titolo Geox, il calendario con i prossimi appuntamenti, i documenti di carattere finanziario quali bilanci d'esercizio, prospetti, presentazioni, avvisi e comunicati. Questa area conta un innovativo servizio di alert via sms e Email. L'utente riceve attraverso questa applicazione un avviso di aggiornamento su tutte le informazioni che Geox divulga e comunica al mercato in tempo reale. L'Area 'Stampa' contiene comunicati sia di prodotto sia istituzionali, informazioni sulla storia della società, rassegne stampa multimediali, il catalogo completo di tutti i prodotti Geox, un calendario eventi con gli appuntamenti più rilevanti per la società e un'ampia selezione di immagini.

"www.geox.biz è un'arma in più che mettiamo al servizio del mercato e di chi desidera avere informazioni sempre aggiornate sul Gruppo, ha dichiarato Thanai Bernardini, Direttore Relazioni Esterne della azienda calzaturiera. Operando su scala globale da diversi anni, abbiamo sentito il bisogno di avere un nuovo portale aziendale che ci rappresentasse e che fosse di aiuto a tutti coloro che cercano dati e notizie su Geox."

"Siamo molto soddisfatti della pubblicazione del sito Internet www.geox.biz che corona un anno di lavoro congiunto su diverse aree della comunicazione digitale", afferma Paolo Guadagni, CEO di Digital PR.