Digital
Gilardi (Adsolutions): cresciamo trainati dal video adv
Guarda su ADVexpress Tv l'intervista video a Franco Gilardi, direttore di Adsolutions Interactive Communication. Il manager traccia un bilancio positivo per la struttura soprattutto nel secondo quarter del 2011 sia in termini di nuovi clienti che di interesse verso il mercato del mobile e della pubblicità su tablet e smartphone.
Presente per il secondo anno allo IAB Forum milanese la concessionaria che negli ultimi tre anni ha quadruplicato il network dei siti gestiti con più di 50 realtà editoriali in concessione in esclusiva, si appresta a chiudere un anno a quasi il doppio di fatturato verso il 2010. Come spiega ai microfoni di ADVexpress Tv Franco Gilardi, direttore di Adsolutions Interactive Communication, questo il periodo in cui raccolgono i frutti di un'attività che da 15 anni li vede impegnati nel mercato digitale.
Un bilancio positivo per la struttura soprattutto nel secondo quarter del 2011 sia in termini di nuovi clienti che di interesse verso il mercato del mobile e della pubblicità su tablet e smartphone.
Nella torta degli investimenti sul digitale per Adsolutions la display adv ha raggiunto una certa saturazione e vale circa il 40% del fatturato, il Direct Marketing è richiesto e rappresenta per l'agenzia un altro 40%, e il rimanente 20% arriva dal mobile.
Per il manager a trainare la crescita degli investimenti nel digitale, la grande richiesta di video advertising.

