Digital
Gioca e vinci con Nokia N91 su MSN.it
Fino al 4 giugno Nokia N91, il nuovo cellulare multimediale
firmato Nokia, è l'assoluto protagonista di un'impattante campagna online su
MSN.it.
L'obiettivo di questa importante iniziativa è di promuovere in modo innovativo le elevate prestazioni che rendono Nokia N91 un dispositivo musicale, oltre che un prezioso e affidabile smartphone.
Visitando lo speciale minisito all'indirizzo www.msn.it/N91 gli utenti scoprono in maniera
interattiva l'elegante design di Nokia N91 attraverso animazioni che ne esaltano
la splendida forma e offrono una panoramica a 360° dei dettagli che lo rendono
un oggetto davvero irresistibile.
Una galleria di immagini dinamiche invita
i consumatori ad accedere alle sezioni "Sempre più musica" e "Ascolta la
differenza" per conoscere tutte le funzionalità di Nokia N91 che consentono di
creare playlist e gestire la musica con unico tasto anche quando si è in
movimento, o ascoltare i propri brani preferiti direttamente dalla radio.
Inoltre, navigando in "Prendi la tua musica" si hanno immediatamente a
disposizione tutte le informazioni sull'opzione drag&drop, sui supporti
Lan/Wireless/USB per avere la musica sempre a portata di mano.
Infine, in "Condivi la tua musica" si trovano tutti i
suggerimenti per collegare il proprio Nokia N91 allo stereo per ascoltare la
canzone del momento e creare l'atmosfera giusta per ogni situazione.
Grazie ad un hard disk da 4GB, il jack per l'auricolare stereo da 3,5 mm, il supporto dei brani musicali in diversi formati digitali Nokia N91 diventa infatti un jukebox mobile che può contenere fino a 3.000 brani musicali.
Collegato al minisito è online un concorso che sfida i consumatori a dimostrare di conoscere le potenzialità di Nokia N91. Per vincere basta registrarsi, indovinare la risposta giusta e incrociare le dita per essere tra i 2000 fortunati che riceveranno uno dei crediti musicali da 1.50 € da spendere su MSN Music http://music.msn.it - lo store musicale virtuale di MSN.it con un catalogo di oltre 1.000.000 di titoli e più di 58.000 artisti.
Il supporto al minisito è veicolato dalla presenza di banner all'interno dell'Home Page di MSN.it, dei canali MSN Intrattenimento e MNS Music e all'interno di MSN Messenger.
La campagna Nokia N91 porta il brand al centro dell'esperienza dei consumatori e sfrutta in modo innovativo le potenzialità interattive di internet. L'utilizzo di immagini dinamiche e la realizzazione di un concorso assicura un alto grado di coinvolgimento di un target giovane e attento alle ultime novità tecnologiche come quello degli utenti di MSN.it. La campagna Nokia N91 è stata pianificata da Mediacom.