UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Girlpower.it nella pianificazione de 'Il mio Ragazzo è un Bastardo'

La 20th Century Fox con Vizeum ha deciso di promuovere la nuova pellicola "Il mio Ragazzo è un Bastardo" su Girlpower.it, acquistando un'area partner nella community tutta al femminile.

La 20th Century Fox in collaborazione con Vizeum ha pianificato e acquistato su Girlpower.it un'area partner (http://www.girlpower.it/partner/ilmioragazzobastardo/) per la promozione della pellicola "Il mio Ragazzo è un Bastardo" .Il film, da oggi nelle sale, racconta la storia di tre bellissime ragazze che, dopo aver scoperto di uscire tutte con lo stesso ragazzo, l'idolo del liceo John Tucker, decidono di allearsi per vendicarsi. 

Nell'area partner della community tutta al femminile è rintracciabile la sinossi del film, ma anche un advergame il cui scopo è far stabilire una relazione tra le utenti del portale e il film in un contesto che favorisce la familiarizzazione in maniera non esplicitamente promozionale. Inoltre, nella stessa area partner è possibile, per coloro che scelgono di partecipare al concorso della sezione "Speciale Film", vincere un biglietto valido per due del concerto di Pink a Roma.