Digital

Girlpower.it nella pianificazione de 'Il mio Ragazzo è un Bastardo'

La 20th Century Fox con Vizeum ha deciso di promuovere la nuova pellicola "Il mio Ragazzo è un Bastardo" su Girlpower.it, acquistando un'area partner nella community tutta al femminile.

La 20th Century Fox in collaborazione con Vizeum ha pianificato e acquistato su Girlpower.it un'area partner (http://www.girlpower.it/partner/ilmioragazzobastardo/) per la promozione della pellicola "Il mio Ragazzo è un Bastardo" .Il film, da oggi nelle sale, racconta la storia di tre bellissime ragazze che, dopo aver scoperto di uscire tutte con lo stesso ragazzo, l'idolo del liceo John Tucker, decidono di allearsi per vendicarsi. 

Nell'area partner della community tutta al femminile è rintracciabile la sinossi del film, ma anche un advergame il cui scopo è far stabilire una relazione tra le utenti del portale e il film in un contesto che favorisce la familiarizzazione in maniera non esplicitamente promozionale. Inoltre, nella stessa area partner è possibile, per coloro che scelgono di partecipare al concorso della sezione "Speciale Film", vincere un biglietto valido per due del concerto di Pink a Roma.