Digital

Gli Incorreggibili ora anche sul web con YAM112003

La nuova serie teen di Italia 1, che ha debuttato lunedì 17 gennaio raggiungendo 750.000 spettatori con uno share del 7,31% sul target commerciale, debutta in rete con www.incorreggibili.it  che si affianca a www.ilmondodipatty.it. Sul sito, realizzato in collaborazione con Elastic Rights Italia,  informazioni inedite, curiosità, immagini di backstage, trame degli episodi e interviste.
750.000 spettatori con uno share del 7,31% sul target commerciale: è questo il risultato raggiunto da Incorreggibili, nuova serie teen di Italia 1, che ha debuttato lunedì 17 gennaio. Dalla tv al web con www.incorreggibili.it che va online e si affianca a www.ilmondodipatty.it, il magazine dedicato al mondo teen che conta oltre 1.200.000 contatti unici al mese, replicando anche su Internet la staffetta tra le due divertenti serie argentine protagoniste del pomeriggio di Italia 1.

www.incorreggibili.it  è un progetto editoriale realizzato da YAM112003, in collaborazione con Elastic Rights Italia, dove trovare informazioni inedite, curiosità, notizie, immagini di backstage, trame degli episodi, interviste esclusive a Luna (Nataly Perez), Ivo (Andrés Gil), Valentina (Maria Micaela Riera), e a tutti gli altri piccoli e grandi protagonisti di Incorreggibili. La nuova area speciale si affianca alle tante altre pagine del magazine che trattano notizie e argomenti sull’universo teen attraverso tematiche di riferimento come amici, famiglia, scuola, musica, moda, hobby, cinema e giochi.

www.incorreggibili.it, online dal 17 gennaio, debutta con uno speciale sulla tappa romana di Andrés Gil, già Bruno ne Il Mondo di Patty e ora tra i protagonisti della nuova serie dove interpreta Ivo, con video del tour capitolino dell’attore, immagini del suo arrivo nella Capitale e dell’incontro con i fan, oltre ad alcune video interviste esclusive.

La staffetta con www.ilmondodipatty.it prosegue anche grazie a Kika, la misteriosa redattrice che ha conquistato il cuore di molti ragazzi e ragazze diventando l’amica e la confidente di riferimento sul web. La cyber redattrice è, infatti, presente anche nelle pagine di www.incorreggibili.it con servizi speciali, notizie sui protagonisti e con risposte e suggerimenti per tutti i suoi vecchi e nuovi amici.

Incorreggibili è presente anche su Facebook, dove la Fan Page ufficiale della serie ha raccolto in poche ore quasi 1.400 fan e moltissimi commenti.

Ricordiamo che  www.ilmondodipatty.it fa parte del network di tg|adv, la concessionaria non convenzionale di Tuttogratis Italia.

SP