UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Global Media cura il Search Engine Marketing del Wall Street Institute

L'accattivante campagna contro l'inglese maccheronico di Wall Street Institute, che tappezza in questo periodo i muri delle principali città italiane, ha un prolungamento online grazie alla campagna SEM (Search Engine Marketing) affidata a Global Media, la multinazionale specializzata nei servizi di web marketing.

Con l'obiettivo di rafforzare la propria brand awareness e la propria visibilità su Internet, Wall Street Institute si avvarrà nei prossimi mesi dei servizi a supporto del paid search offerti da Global Media. La pianificazione curata da Global Media sui principali motori di ricerca è mirata a promuovere i corsi dell'istituto e iniziative quali la possibilità di testare online il proprio livello di conoscenza della lingua inglese in modo coordinato con la campagna offline, nell'ambito di un piano marketing che integra media tradizionali e mondo online.

"Internet rappresenta per noi un canale di promozione d'importanza primaria, cresciuto, negli ultimi tre anni, in termini esponenziali. Di pari passo, sono cresciuti anche i nostri investimenti sulla rete, già fondamentale per la piattaforma tecnologica del nostro metodo. In quest'ottica abbiamo attivato la collaborazione con Global Media, che ha aggiunto alla nostra presenza un significativo incremento di visibilità sui motori di ricerca", ha dichiarato Patrizia Mariani, marketing manager di Wall Street Institute.