Digital

Global Media cura il Search Engine Marketing del Wall Street Institute

L'accattivante campagna contro l'inglese maccheronico di Wall Street Institute, che tappezza in questo periodo i muri delle principali città italiane, ha un prolungamento online grazie alla campagna SEM (Search Engine Marketing) affidata a Global Media, la multinazionale specializzata nei servizi di web marketing.

Con l'obiettivo di rafforzare la propria brand awareness e la propria visibilità su Internet, Wall Street Institute si avvarrà nei prossimi mesi dei servizi a supporto del paid search offerti da Global Media. La pianificazione curata da Global Media sui principali motori di ricerca è mirata a promuovere i corsi dell'istituto e iniziative quali la possibilità di testare online il proprio livello di conoscenza della lingua inglese in modo coordinato con la campagna offline, nell'ambito di un piano marketing che integra media tradizionali e mondo online.

"Internet rappresenta per noi un canale di promozione d'importanza primaria, cresciuto, negli ultimi tre anni, in termini esponenziali. Di pari passo, sono cresciuti anche i nostri investimenti sulla rete, già fondamentale per la piattaforma tecnologica del nostro metodo. In quest'ottica abbiamo attivato la collaborazione con Global Media, che ha aggiunto alla nostra presenza un significativo incremento di visibilità sui motori di ricerca", ha dichiarato Patrizia Mariani, marketing manager di Wall Street Institute.