Digital

Goal.com annuncia il sito ufficiale di Fabio Cannavaro

Goal.com, il portale sportivo dedicato al calcio internazionale prodotto in quattordici lingue, presenta il nuovo sito ufficiale di Fabio Cannavaro, il capitano della Nazionale Italiana. Sul sito (www.fabiocannavaro.it) è disponibile da oggi 7 giugno il testo integrale dell'intervista realizzata al capitano della Nazionale dalla redazione di Goal.com.

Sul sito del difensore azzurro ci sarà inoltre un ampio spazio dedicato alla community, ai blogs, all'area multimedia con video e foto esclusive in diretta dai mondiali, lo store e la Fondazione costituita con l'amico Ciro Ferrara.

Raggiunto a Coverciano dalla redazione di Goal.com, il difensore azzurro si è lanciato in arditi pronostici. Ecco alcuni passaggi dell'intervista:

Cosa ti ha spinto a lanciare il tuo nuovo sito ufficiale alla vigilia di un appuntamento cosi' importante?
Internet e' il mezzo di comunicazione piu' rapido ed immediato, in questo momento per me rappresenta il modo migliore per stare vicino alla gente, a chi ti vuole bene ma anche comprendere le motivazioni di chi non ti apprezza. L'obiettivo e' quello di riavvicinare la gente al calcio giocato e restituire entusiasmo.

Quale modo hai scelto per restituire entusiasmo nei confronti di questo sport in un periodo cosi' delicato?
"Alla vigilia del Mondiale e durante tutta la competizione, terro' una sorta di "Diario di Bordo" sul mio nuovo sito ufficiale. Raccontero' ogni giorno gli stati d'animo, le sensazioni e le emozioni della Nazionale in diretta dalla Germania".

Qual e' lo stato d'animo degli azzurri?
"In Nazionale si dimenticano tutte le polemiche, l'ambiente è tranquillo e il gruppo è coeso: partecipare ai Mondiali è il massimo, rappresentare un paese che vive di calcio è una grande occasione per qualsiasi giocatore. La squadra è pronta, molto carica e convinta di fare bene!"