Digital
Goal.com diventa il canale calcio di Naver.com
Goal.com, il portale internazionale dedicato al calcio, distribuito e prodotto in dieci lingue, inaugura la partnership con Naver.com, il piu' famoso portale informativo e motore di ricerca coreano. Naver.com e' unarealta' asiatica nata nel Giugno 1999 che realizza oggi 14 milioni di utenti al giorno e 700 milioni di pagine viste al giorno. La nuova partnership tra Goal.com e Naver.com prevede, oltre all'attuale copertura globale di notizie di calcio da tutto il mondo, una particolare attenzione verso i giocatori coreani presenti in Europa, primo fra tutti Park del Manchester United e lo sviluppo di tanti nuovi servizi dedicati alla Community, come ad esempio l'esclusiva possibilità di esprimere immediatamente la propria opinione alle news pubblicate creando una forte interazione tra tifosi di ogni squadra provenienti da tutte le parti del mondo.
Un'iniziativa interessante sara', solo per il mercato coreano, la prima trasmissione in diretta internet ed in esclusiva di tre importanti incontri del Campionato di Serie A, rispettivamente: Cagliari-Juventus il 15 aprile, Messina-Milan il 23 Aprile e Cagliari-Inter il 14 Maggio. Il progetto per la nuova edizione coreana del più importante canale calcio on line è accessibile direttamente dagli indirizzi www.goal.com oppure www.naver.com.
Goal.com è il portale sportivo dedicato al calcio europeo e mondiale, l'unico canale on line che si aggiudica in anteprima e in esclusiva tutte le informazioni e le notizie dei protagonisti del gioco più amato del mondo grazie al suo Network Editoriale Mondiale.