UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Goal.com entra nel portafoglio della concessionaria Tg|adv

Tg|adv continua la sua crescita: la concessionaria, che fa capo a Tuttogratis Italia, accresce la propria offerta editoriale, con l'ingresso di una nuova importante realtà del Web Italiano: goal.com.

Goal.com è una community di calcio con 16 versioni linguistiche che vanno a coprire più di 210 paesi, con un'audience che arriva fino a 6.000.000 di utenti unici di cui 900.000 in Italia. La forza dei contenuti di goal.com è data da un Network mondiale di propri giornalisti, fotografi e collaboratori in grado di generare un'informazione puntuale e originale. Il Network editoriale di goal.com garantisce la produzione di contenuti unici ed aggiornati in realtime permettendo a tutti gli appassionati di calcio di trovare un punto d'incontro e la possibilità di interagire con atleti, allenatori, squadre di calcio ed esperti del settore.

L'ingresso di goal.com in tg|adv prosegue la strategia di Alberto Gugliada, Chief of tg|adv, di estendere la rete editoriale della concessionaria ben oltre i confini del network editoriale di Tuttogratis Italia, per migliorare sempre di più l'offerta tematica del network tg/adv che può così offrire alle aziende la possibilità di scegliere e selezionare all'interno di un ampio ventaglio di offerte di comunicazione e di target differenti quello che rispecchia maggiormente i propri interessi e che potrà di conseguenza essere più efficace in senso pubblicitario.

"La freschezza, l'energia e la creatività riscontrate nel team di tg|adv sposano perfettamente la filosofia di goal.com - dichiara Francesco Merighi, AD della società - e sono elementi essenziali per dare il giusto valore al nostro portale, punto di riferimento per appassionati di calcio nel mondo".

Goal.com si rivolge a un pubblico ampio, giovane, compreso tra i 25 e i 44 e trasversale, formato soprattutto da professionisti, impiegati e studenti. Un target vario, appassionato di calcio, che ama interagire in maniera attiva con il portale.

Tra i maggiori punti di forza di goal.com figura proprio il rapporto estremamente fidelizzato con i suoi oltre 145.000 utenti registrati in Italia che ricevono una newsletter bisettimanale (domenica sera e martedì). Un target quindi di assidui frequentatori di internet attenti alle novità proposte dalla rete, sempre molto apprezzato dalle aziende. Questo mese verrà lanciato anche il portale mobile.goal.com, raggiungibile da tutti i telefoni cellulari, per dare la possibilità agli utenti di Goal.com di avere sempre a portata di mano il meglio dell'informazione calcistica. Con l'ingresso nel portafoglio di tg|adv, goal.com acquisisce anche gli strumenti di advertising che la concessionaria mette a disposizione sul proprio network: Goal.com può essere quindi pianificato attraverso le soluzioni standard a CPM sia per il display adv sia per il direct email. Non manca poi la possibilità di inserire banner, publiredazionali o speciali editoriali e direct email sugli utenti, così come pianificare formati fuori standard ad alto impatto attraverso eyeblaster come Bottone video espandibile, Video flash layer, Video Push down.